Zitto a HOMI Milano

sleek_post02_01Quante volte mi hanno detto “Zitto”, forse non si contano, e a forza di sentirmi dire “Zitto” sono finito a fare lo Speaker in Radio.
Bene in questo caso però non possiamo stare in silezio ma dobbiamo parlare di “Zitto”, che è “l’orologio in silicone naturale, declinato in una allegra palette colore, impermeabile fino a 100 metri, dal design fluido, soffice e pulito, vitalizzato dal nome del brand, segno grafico, urlato, imperativo acuito dall’emoticon stampato sul passante”.

Bene, ora che vi ho presentati, dobbiamo parlare dell’evento a “Homi Milano”, il salone dedicato agli stili di Vita, dove “Zitto” ha presentato in anteprima le novità che coloreranno la stagione autunno-inverno.

Per l’occasione noi di Radio 105 siamo stati invitati, ed oltre a scoprire le novità in casa “Zitto” abbiamo avuto modo di conosce Lucia Del Pasqua, una Fashion Blogger di altro genere, redattrice del suo Blog, “Fashion Politan”. Normalmente non vi consiglierei di seguire una Fashion Blogger, ma in questo caso sarebbe limitativo chiamarla così, quindi vi invito a scoprire lei ed il suo Blog nel link che troverete alla fine dell’articolo.

Se siete curiosi di sapere com’è andata non vi resta che dare uno sguardo al video che ho preparato per il sito di 105.net , buona visione!

Processed with Snapseed.

 

Credits