Il mio viaggio con Ermal Meta in giro per l’Europa

Dal sito di Radio 105 , ecco la mia missione in giro per l’ Europa con Ermal Meta:

Dal 1° novembre il cantautore – che in occasione del Wind Summer Festival si è aggiudicato il Premio Radio 105 per la canzone “Ragazza Paradiso” – si esibirà in alcune delle città più importanti del mondo: si inizia cona Lugano e si prosegue con Berlino, Amsterdam, Colonia, Bruxelles, Parigi, Londra, Dublino, Barcellona, Madrid per poi volare Oltreoceano a Miami (17 novembre) e a Toronto (19 novembre).

Con Radio 105, accompagneremo Ermal Meta nel vero senso della parola: dall’1 all’8 novembre il nostro talent Bryan viaggerà a bordo del tour bus insieme all’artista e alla band e descriverà questa avventura attraverso collegamenti radiofonici e numerosi contenuti digital e social postati su 105.net e sui profili social della radio (hashtag: #EM105).

Durante il viaggio sono successe tantissime cose, in primis ho avuto il piacere di conoscere una grande squadra e un gran gruppo di amici, la band e tutto lo staff che ha fatto parte di questo Tour. Qui sotto vi allego qualche foto del mio viaggio, buona visione!

 

Credits