MILAN GAMES WEEK 2016 con Radio 105

E’ arrivata la Milan Games Week 2016, il 14,15 e 16 Ottobre, noi di Radio 105 siamo la Radio ufficiale dell’evento, con Bryan, Moko,Valeria, Daniele Battaglia e Gli Autogol.
Questo è l’articolo direttamente da 105.net:

Promossa da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), Milan Games Week 2016 sarà un melting pot di scoperte, di incontri e di sfide mozzafiato, una girandola di emozioni da vivere insieme a Radio 105, presente sia dal vivo che onair con una formazione d’eccezione. Saranno infatti Gli Autogol, Daniele Battaglia e il trio 2.0 formato da Valeria, Bryan e Moko, ad animare Milan Games Week insieme ai web talent e ai web influencer più popolari dell’universo “gaming”, e a incontrare gli ascoltatori di 105 più attenti e fortunati che avranno conquistato il loro specialissimo accesso all’evento milanese su 105.net.

Aspettando la Milan Games Week. In attesa del magico weekend di Milan Games Week, i videogame e le web star del settore diventeranno protagonisti delle dirette di Radio 105 e di tante iniziative online dedicate ai giochi più amati e alle grandi novità dell’edizione 2016 dell’appuntamento nei padiglioni di Fiera Milano City. Di più. 105.net realizzerà il sogno di tanti appassionati di videogame, che potranno assistere alle video-dirette con le loro web star preferite e incontrarle personalmente sul palco di Games Week per sfidarle “alla consolle”. Il countdown è iniziato, stay tuned!

E’ stata un evento davvero incredibile, con un sacco di ospiti , videogames, eventi , e tantissima gente pronta a divertirsi.

Nel video qui in alto potete godere dell’ edizione 2015, l’anno scorso, sono stato li per puro piacere, questo è il risultato del mio cazzeggio, buona visione!

Credits