BMW Next 100 Festival

Un conto è trasmettere da Milano, all’interno del nostro studio, nella nostra intimità , un conto è farlo davanti a migliaia di persone , all’interno del Truck di Radio 105, pieno di gente, un via vai continuo di persone, uno scambio di energie e di emozioni. E’ proprio questo quello che si respira quando si va in esterna.

Sabato 24 e Domenica 25 Settembre siamo stati al “BMW NEXT 100 FESTIVAL” in una location davvero unica nel suo genere, l’Autodromo Nazionale di Monza, all’interno del Parco di Monza. Quindi sommando tutto questo a Radio 105 , ai motori, agli appassionati e a tanto divertimento ed intrattenimento , non può che uscirne un ottimo risultato.

Bryan, Moko e Valeria come sempre nel #105WEEKEND pronti nel tenervi compagnia, pronti a divertirci insieme a voi in questa fantastica cornice.

next100festival3

Molti sono stati gli ospiti che sono passati dal Truck, Luca Delli Carri (Direttore di “Riders“, una rivista del settore), storici piloti di FORMULA 1 come Pierluigi Martini e Riccardo Patrese, e tanti altri che ci hanno raccontato cosa vuol dire correre, o semplicemente amare i motori, macchine e moto, come nasce la loro passione, e tante curiosità per specialisti e non.

next100festival2

Siamo riusciti anche a provare le emozioni di correre nello storico circuito di Monza, nella sopraelevata, con una super sportiva, la BMW I8, sfrecciando a tutta velocità in un tracciato chiuso ormai dagli anni 60, unendo la storia alla tecnologia.

Per concludere vorrei dire che non sono stato mai un grande appassionato di motori ma questa due giorni mi ha fatto apprezzare molto questo mondo, non tanto i mezzi di trasporto in se, ma le storie che possono raccontare, storie di vita vissuta, nel quale si crea un legame incredibile tra uomo e strada.

Credits